Via Atto Vannucci 14/c-21100 VARESE  Tel. +39 0332 821610 FAX +39 0332 821632

P.I. 03017510126 Iscr.Min.Sanità ITCA01002470  Iscr.Uf.Ig. N.258 del Reg. A/3 del 10/10/68

Made in Italy

Controllo qualità

L’artigianato, la proprietà intellettuale e la maestria sono le chiavi del successo dei manufatti italiani nel mondo. Nel corso degli anni i consumatori hanno imparato ad apprezzare i prodotti italiani e quello che serve al made in Italy è una nuova spinta all’innovazione e l’uscita dalla competizione di prezzo che vede l’Italia perdente già in partenza. Il nostro obbiettivo è quello di introdurre tutte le tecnologie offerte dal mondo tecnologico nella nostra realtà.

Crediamo infatti che solo italianizzando le tecnologie,sia possibile mantenere la qualità, la rintracciabilità e la sicurezza di un manufatto realizzata su misura per il paziente, dalla progettazione alla consegna finale.

ll Laboratorio Bosetti Giovanni srl offre innanzitutto qualità, segno distintivo che contraddistingue anche le lavorazioni più tradizionali e che costituisce indubbiamente il paradigma per una scelta dei nostri servizi. Dispone di una struttura organizzativa composta da risorse, persone e strumenti qualificati e di alta prestazione che assicurano sempre risultati certificati, all’altezza delle molteplici richieste dei clienti e nel rispetto delle loro tempistiche. I processi impiegati per progettare e produrre sono atti a garantire un controllo minuzioso e costante sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, in sintonia con quella peculiare attenzione rivolta dal nostro staff alle singole esigenze di ogni cliente, che fa della qualità il nostro standard. Le norme conformi agli standard ISO 9001:2008 e ISO 13485:2012 sono atte a garantire risultati efficaci permettendo un controllo minuzioso sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Questa attività di controllo effettuata da un ente riconosciuto a livello mondiale, spinge l’azienda ad un miglioramento continuo, ovvero a ottenere un incremento dell’efficienza dell’organizzazione, in vista del raggiungimento delle sue politiche e dei suoi obbiettivi, rispondendo ai bisogni e alle aspettative crescenti dei clienti e assicurando un’evoluzione dinamica dell’azienda e dei suoi prodotti.