PIANIFICAZIONE DEL NUOVO SORRISO

“ Pochi semplici passaggi per poter realizzare il sogno del vostro paziente”

 

Via Atto Vannucci 14/c-21100 VARESE  Tel. +39 0332 821610 FAX +39 0332 821632

P.I. 03017510126 Iscr.Min.Sanità ITCA01002470  Iscr.Uf.Ig. N.258 del Reg. A/3 del 10/10/68

“L’eccesso degli ornamenti nuoce all’effetto”, sentenziava Honoré de Balzac nel Trattato Della Vita Elegante. Gli accessori sono importanti per completare il look di un uomo, come è importate l’ultima pennellata di un pittore sulla tela. Oggi il sorriso non è più un bisogno primario, ma sempre più per molti è uno status per essere accettati e per sentirsi a proprio agio nella società moderna. Solo l’insieme di eleganza e presenza determina un equilibrio di artigianalità e tecnologia, imprescindibile connubio oggi, per la ricerca del piacere e del piacersi.

Il rispetto della tradizione e del saper fare, rappresenta il fil rouge che lega Bosetti Giovanni e la tecnologia. Per questo il laboratorio del lusso ha scelto i produttori, interpreti dei codici di tecnologia e materia, come ambasciatore del servizio Italian Smile.

Un connubio legato all’artigianilità, alla tradizione e al savoir faire italiano, che affonda le sue origini nella passione per la cultura nel rispetto per chi crea qualche cosa di unico, Madre Natura.

Da sempre l’azienda lea il suo nome alla ricerca dell’eccellenza nella qualità e dell’innovazione e ha fatto della personalizzazione dei propri prodotti una delle sue caratteristiche distintive.

Questo nuovo progetto, celebra il savoir faire italiano attraverso servizi e processi forgiati in più di sessant’anni di storia d’eccellenza, che hanno fatto riconoscere a molti volti celebri, “sembra cucito su di me”.

“Sono un amante dell’estetica, racconta GB, e da sempre ho la passione per le cose belle, artigianali, uniche, che sono veramente tue e non prese da un campionario e prodotte in migliaia di copie simili. E oltre al fatto di poter scegliere e mostrare qualche cosa di unico e personalizzato, che rifletta il proprio carattere, si aggiunge l´esperienza, unica per me, di ritagliarsi del tempo. Questo per me è un lusso: regalarsi momenti in cui si possa pensare solamente a sé.”

Per questo puntiamo su un brand LifeStyle: prodotti unici, personalizzati e realizzati interamente con le migliori tecnologie e tecniche, realizzati da maestri artigiani, come si faceva un tempo, per soddisfare una clientela esigente e donare alla lavorazione tutto quello che il prodotto racconta.

Questo pensare ha portato alla nascita di un prodotto unico, che racchiude in più di sessant’anni di esperienza artigiana e di ricerca e li combina con la  tecnologia più moderna ed avanzata per creare un prodotto nuovo, non fatto di denti, ma fatto di sorrisi e soluzioni costruite per il paziente.

Partendo da un´analisi computerizzata del sorriso, grazie a scansioni tridimensionali, è possibile iniziare un viaggio virtuale alla ricerca della migliore soluzione gradita al paziente. La ricerca del sorriso perfetto, la necessaria riscoperta di Gnatologia, Fisiognomica, Fonesi, danno la possibilità oggi al professionista di poter dare al proprio paziente il sorriso desiderato.

Scopri tutti in prodotti della nuova Linea Premium >