Lavorazioni ad alta tecnologia

 

Da molti anni il mondo dell’informatica e dell’automazione lavorano per ampliare la produzione delle imprese con materiali metodi innovativi.

Oggi anche il settore dentale può avvalersi di questa tecnologia con l’introduzione di scanner 3D e i software cad che consentono di progettare e realizzare manufatti in materiali fino a poco tempo fa impensabili.

La nostra struttura vede lo sviluppo di questa tecnologia collaudato da anni e, grazie a partnership importanti con aziende leader italiane, è in grado di offrire non solo il classico Ossido di Zirconio, ma anche leghe vili sinterizzate, titanio, resine per test funzionali/estetiche, implantologia individualizzata, e quant’altro mese dopo mese il mercato e la tecnologia offre.

La scelta di avvalerci di un sistema aperto, ma al contempo supportato da solide e competenti aziende italiane, ci consente di partecipare attivamente allo sviluppo diretto di materiali e tecnologie.

 

Materiali e ricerca

 

La ricerca di nuovi materiali passa inevitabilmente per la comprensione di come funzionano quelli che usiamo già e molta ricerca è rivolta allo sviluppo di teorie avanzate per migliorare il loro utilizzo. Questa sintesi tra comprensione delle relazioni esistenti tra proprietà e struttura e utilizzo di nuovi materiali è la base della moderna scienza dei materiali. Ad essa è affidata gran parte delle innovazioni tecnologiche con cui avremo a che fare nel prossimo futuro.

 

Il nostro laboratorio dedica da anni una cospicua parte delle sue risorse, in collaborazione con aziende leader nei vari settori, per offrire alla clientela soluzione e materiali sempre più performanti, fruibili e, da non sottovalutare, con il miglior rapporto Qualità/Prezzo.

 

Via Atto Vannucci 14/c-21100 VARESE  Tel. +39 0332 821610 FAX +39 0332 821632

P.I. 03017510126 Iscr.Min.Sanità ITCA01002470  Iscr.Uf.Ig. N.258 del Reg. A/3 del 10/10/68